Per ragioni puramente sociali non berrò mai White Zin

Per ragioni puramente sociali non berrò mai White Zin

Questi hanno sempre bisogno di relatori per i loro incontri settimanali, fornendo 30 minuti per provare il materiale e trovare il giusto equilibrio tra commedia e contenuto.

I primi concerti di Nieder lo pagarono in pranzi gratuiti e souvenir come le tazze del Rotary Club. Ma presto le persone in quelle udienze avrebbero chiesto se avrebbe parlato con il loro staff o in una riunione; ha conosciuto altri oratori, che lo avrebbero segnalato quando avessero dovuto rifiutare un'opportunità. Nel suo secondo anno, gli uffici dei relatori hanno scoperto il suo atto e hanno iniziato a chiamarlo per prenotarlo e pagarlo tariffe molto dignitose.

In un buon anno, Nieder fa circa 40 spettacoli e fa altrettanto finanziariamente come avrebbe potuto fare se praticasse la medicina come internista. Nieder ha riconosciuto subito di avere una buona nicchia facendo umorismo pulito e legato alla salute e non aveva alcun desiderio di provare a far funzionare quel materiale per il pubblico di un comedy club o ignorare il suo background medico ed entrare nella mischia del comedy club facendo le solite battute sulle relazioni. . Inoltre, ha detto, gli piace dormire e preferisce non essere sveglio fino alle prime ore del mattino facendo più spettacoli nei club fumosi di tutto il paese per periodi di 3 o 4 giorni. "Esibirsi a conferenze e convegni è un po 'più civile e non mi tiene lontano dalla mia famiglia per così tanto tempo," Egli ha detto.

A differenza del medico diventato comico Ken Jeong, MD – che ha vinto il Big Easy Laff Off nel 1995 ed è apparso nel film di successo "Il dopo-sbornia" così come protagonista della sua sitcom della ABC "Dr. Ken" – Nieder non ha aspirazioni cinematografiche o televisive. "Mi piace vivere a Denver e non sono pazzo di L.A.," Egli ha detto. "Mi sento molto a mio agio nella mia nicchia. Spero di continuare a fare quello che sto facendo."

Alcune delle esibizioni di Nieder nel 2018 includevano una fiera del cuore per un ospedale comunitario a St. Louis; un istituto di leadership in un ospedale in Georgia; un evento in Texas per il secondo più grande studio di dermatologia del paese; una conferenza sulla responsabilità per gli assicuratori a Orlando; una riunione per la Indiana University School of Medicine; un convegno per assistenti medici; e un evento a Dallas sulla salute e la sicurezza che coinvolge una serie di aziende che si occupano delle normative OSHA.

I suoi genitori non solo sono d'accordo con la sua carriera ora, ha detto, sono tra i suoi più grandi fan – anche sua madre che, come ogni madre, non vedeva l'ora di dire: Mio figlio, il dottore. E Nieder ora riceve molto materiale dalle visite dal pediatra con i suoi tre figli, di 5, 8 e 10 anni (ha sposato la sua ragazza della scuola di medicina che, ha detto, ha continuato ad amarlo dopo il suo grande cambiamento di carriera).

"Mi vedono molto più felice" Egli ha detto. "Mi vedono sollevare le persone e farle ridere. Mi sento ancora come se stessi praticando la medicina. Solo in modo non convenzionale."

Divulgazioni

Un campione

Nieder in questi giorni dà consigli sul benessere dal palco. Ecco la sua parte su quello che potrebbe dire il dottor Seuss se fosse, beh, un vero dottore.

Non mangerò molti dolci.

Non mangerò troppo le carni rosse.

Terrò le mie porzioni più piccole.

Limiterò il sale e tutte le cose fritte.

Non berrò molto alcol;

Invece acqua pura sceglierò io.

Terrò i miei grassi del tipo buono come quello di soia, noci e fagioli,

Olio d'oliva; pesce come salmone, tonno e sarde.

Frutta e verdura, fibre e cereali integrali sono davvero fondamentali.

Prenderò il mio calcio quotidiano, la mia aspirina, E e C.

Prendo i miei antiossidanti. Mangerò i miei licopeni.

Mangerò omega 3 e flavonoidi, ora cosa significa

Sceglierò i colori più scuri per i miei pasti e spuntini,

Come il verde degli spinaci e le bacche blu e il tè sia verde che nero.

Sceglierò pomodori, broccoli, aglio, vino rosso e vincerò.

Per ragioni puramente sociali non berrò mai White Zin.

Dal sondaggio pubblicato, oltre il 75% degli intervistati ha detto "sì" alla domanda, "Una volta risolti i problemi di sicurezza, prescriverete Celebrex più spesso?"

Il nuovo libro Suggestible You esplora l'influenza dell'effetto placebo. Ora, MedPage Today chiede:

La percentuale dei cosiddetti "giovani invincibili" in Texas senza assicurazione sanitaria è diminuito di un terzo dall'attuazione del Patient Protection and Affordable Care Act.

La percentuale di giovani adulti del Texas (dai 18 ai 34 anni) senza assicurazione sanitaria è scesa dal 33% al 21% tra settembre 2013 e marzo 2016, secondo un rapporto pubblicato dal Baker Institute for Public Policy e dalla Episcopal Health Foundation della Rice University.

La popolazione di giovani adulti ha ora un tasso non assicurato inferiore a quello della fascia di età dai 36 ai 49 anni.

Ma potrebbe non essere ancora abbastanza.

Le recenti decisioni di molte compagnie di assicurazione sanitaria che partecipano agli scambi Obamacare di abbandonare dopo quest'anno sono state attribuite al fatto che tali individui sani si sono in gran parte tenuti lontani dalla partecipazione ai pool assicurativi. Ciò fa aumentare i tassi poiché i pazienti più malati e meno sani ottengono l'assicurazione in numero maggiore rispetto alle persone sane.

"La capacità di molti giovani invincibili di rimanere nei piani dei genitori probabilmente spiega una parte sostanziale del calo dei non assicurati," ha detto Vivian Ho, professore di economia alla Rice e professore di medicina al Baylor College of Medicine, in un comunicato stampa.

In effetti, la partecipazione di giovani invincibili nel mercato dell'assicurazione sanitaria ACA è importante per il suo successo a lungo termine, sostiene il rapporto.

I ricercatori hanno affermato che la mancanza di un numero sufficiente di giovani invincibili e altri adulti più sani iscritti ai piani di mercato ACA è un fattore per gli aumenti previsti nei premi del 2017 e il ritiro di grandi compagnie assicurative da alcuni mercati di assicurazione sanitaria statale.

"La composizione dei pool di rischio, compreso un mix di partecipanti più sani e meno sani, è vitale per la sostenibilità a lungo termine del mercato dell'assicurazione sanitaria ACA," Ho detto.

Un appello alla sensibilizzazione

Elena Marks, presidente e CEO di EHF e borsista per la politica sanitaria non residente presso il Baker Institute, ha affermato che le organizzazioni di sensibilizzazione e di iscrizione dovrebbero sviluppare nuovi approcci per raggiungere i giovani adulti in Texas, in particolare quelli che hanno pagato la tassa di sanzione fiscale crescente per non essere assicurati.

"Un'altra strategia promettente è incoraggiare i gruppi di iscrizione ad assistere i giovani adulti che stanno invecchiando fuori da Medicaid e CHIP (Programma di assicurazione sanitaria per bambini) e aiutarli a trasferirli ai piani assicurativi del mercato ACA o ad altre coperture," Marks ha detto. "Anche l'informazione elettronica a misura di giovane durante il prossimo periodo di iscrizione aperta potrebbe essere efficace."

Questo rapporto ti è stato fornito da HealthLeaders Media.

WASHINGTON – L'amministrazione Trump ha annunciato giovedì quella riforma "Legge Stark" i regolamenti sull'autoreferenzialità richiederanno più tempo del previsto, suscitando la preoccupazione dei medici.

L'amministrazione ha fissato una nuova scadenza, il 31 agosto 2021, per emanare una norma definitiva, un anno dopo rispetto a quanto promesso in primavera. A quel punto, il panorama politico e il personale potrebbero essere cambiati.

"L'ammodernamento della legge Stark era stata una priorità per l'amministrazione Trump, quindi siamo profondamente turbati da questo ritardo, che potrebbe portare a una riforma di Stark che non si verifichi per un altro anno o anche più a lungo," La Digestive Health Physicians Association (DHPA), che rappresenta 96 pratiche di gastroenterologia, ha detto in una dichiarazione. "Le riforme, che consentirebbero ai medici indipendenti di partecipare pienamente a modelli di pagamento basati sul valore, erano importanti prima della pandemia COVID-19, ma sono ancora più significative ora."

"Anche se l'amministrazione ha esteso la tempistica per la pubblicazione fino alla seconda metà del prossimo anno, il DHPA sollecita l'amministrazione a finalizzare la norma entro la fine del 2020. I medici in prima linea nella pandemia COVID-19 hanno bisogno di questo supporto da parte dell'amministrazione," disse il gruppo.

Prima modifica proposta nel 2019

La legge del 1989, intitolata al defunto membro del Congresso Fortney H. "Pete" Stark (D-California), "vieta a un medico di fare riferimento a determinati servizi sanitari designati pagabili da Medicare a un'entità con cui lui o lei (o un suo familiare stretto) ha una relazione finanziaria (proprietà, investimento o compensazione), a meno che non si applichi un'eccezione," i Centers for Medicare & Note sui servizi Medicaid (CMS) sul suo sito web. "Servizi sanitari designati" comprendono servizi di laboratorio clinico, terapia fisica, terapia occupazionale, radiologia, apparecchiature mediche durevoli, servizi sanitari a domicilio, farmaci da prescrizione ambulatoriali e servizi ospedalieri ospedalieri e ambulatoriali.

Quando la legge è stata promulgata, la maggior parte del sistema sanitario faceva affidamento sui pagamenti a pagamento. Ma da allora la medicina si è evoluta per enfatizzare "assistenza basata sul valore" con servizi in bundle – ad esempio, inclusa l'imaging di cui un paziente ortopedico potrebbe aver bisogno come parte della valutazione e del trattamento.

Medici e gruppi ospedalieri hanno affermato che la legge Stark ostacola le modalità di pagamento basate sul valore e rende più difficile il coordinamento dell'assistenza ai pazienti. Nel giugno 2018, il Dipartimento della salute e dei servizi umani (HHS) ha sollecitato un feedback su come modificare la regola e ha ricevuto circa 375 lettere in risposta.

L'amministrazione Trump ha emesso proposte di modifica alla regola nell'ottobre 2019. Una bozza di regola è stata emanata da CMS e una seconda proveniva dall'ufficio dell'ispettore generale di HHS.

Le nuove eccezioni basate sul valore alla legge Stark nella norma proposta emessa da CMS hanno chiarito che gli incentivi in ​​un sistema sanitario costruito attorno al valore sono diversi da quelli in uno incentrato sul volume (cioè, la tariffa per il servizio). HHS ha offerto esempi specifici dei tipi di coordinamento dell'assistenza, coinvolgimento dei pazienti e pratiche di condivisione dei dati che sarebbero incoraggiati con le proposte di progetto.

Ad esempio, la regola proposta consentirebbe ai medici specializzati di condividere i slim4vit servizi di analisi dei dati con lo studio di un medico di base; consentire agli ospedali di fornire ai pazienti una tecnologia di monitoraggio remoto per avvisare i medici e gli operatori sanitari quando hanno bisogno di aiuto; e consentire ai medici di dare gratuitamente i pazienti "portapillole intelligenti," che consentono a medici e operatori sanitari di sapere quando un paziente salta una dose.

Chi sta causando il ritardo?

Sebbene CMS abbia annunciato questa primavera che intende pubblicare la regola finale in agosto, "stiamo ancora lavorando sulla complessità delle questioni sollevate dai commenti ricevuti sulla norma proposta e quindi non siamo in grado di rispettare la data prevista per la pubblicazione," ha detto l'agenzia. "Il presente avviso estende la tempistica per la pubblicazione della norma finale fino al 31 agosto 2021."

Firstly, the program should affordable-papers.net do your own homework until it begins to work.